Fat Boy Slim @ COCORICO’

5 Ott

Dopo l’ultima performance di quest’estate, sulla spiaggia di Lignano Sabiadoro, Norman Quentin Cook, in arte Fat Boy Slim, torna a riempire i cuori degli amanti del dance floor.

Il mago del big beat è atterrato a Riccione nella discoteca Cocoricò, il tempio della musica elettronica italiana ed ha suonato per 4 ore ininterrotte nella Piramide, la main room del Cocco.

Da solo dietro la console, senza nessun altro accanto, a dimenarsi come un pazzo e sfoggiando il suo fantastico sorriso a 36 denti. Continuamente connesso con la gente, sempre in accelerazione, con le braccia perennemente alzate e il dito indice puntato verso il pubblico a dimostrare che sono loro la sua carica.

E’ incredibile come il carisma e la carica del dj di Brighton, con il passare degli anni, non accenni mai a diminuire. E’ un vero professionista sia nei festival, che nei club, piuttosto che nei dj-set sulla spiaggia… habitat a lui particolarmente congeniale, se pensiamo alle sfarzose camice a fiori che indossa (che suppongo non si tolga neanche per andare a dormire) ed il festival di sua creazione, in cui è arrivato a radunare 250.000 persone sulla spiaggia di Brighton, il mitologico Beach Boutique Party.

Degna di nota è anche la notevole performance di Ricky Montanari, habitué della console del Cocco, che in questa occasione suonava al Titilla mandando in visibilio gli aficionados del privé.

Il fautore di questo evento è  stato Manfredi Romano, colui che da quest’estate riveste il ruolo di Art Director della discoteca Coccoricò. A tale proposito non si può dire che non abbia fatto un buon lavoro, a partire dalla serata di apertura della stagione estiva con i Chemical Brothers e Erol Alkan, passando da Carl Cox, Tiesto, Richie Hawtin, 2 Many dj’s, Boys Noize e tanti altri fino a, o riniziando da (se consideriamo che si tratta dell’evento di apertura della stagione invernale) il grande Fat Boy Slim il quale segna l’inizio di una nuova stagione altrettanto entusiasmante.

http://www.soundandvision.it/download.php?numero=25

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: